top of page

COSA DICONO DI NOI…

Oggigiorno non c’è miglior modo di farsi pubblicità se non col passaparola.

Arma a doppio taglio, ma non per chi come noi impiega ogni giorno una buona dose di impegno legata all’amore per il nostro prodotto e per ciò che facciamo.


Di seguito alcuni feedback dei nostri clienti, dai più affezionati che ci chiamano per ogni ristrutturazione che hanno in atto, permettendoci di entrare in contatto con diverse realtà, a chi invece, ci conosce per la prima volta.


“Ero stufa delle piastrelle, le fughe si sporcavano sempre. Ho perso tanto tempo a pulirle! Tra la pavimentazione del bagno e della cucina, ma anche sulle pareti lo sporco non veniva mai completamente via! E’ stata una scoperta passare solamente una spugna sul retrocucina in resina!”

Anna P.


“Avevamo questo bagno piccolo, dove sarebbe servito un mobile su misura, siccome doveva essere messo in nicchia. Grazie a To Be Resine sono stato seguito passo a passo nella progettazione. Fornito, rivestito in resina e posato in

nicchia, bellissimo!”


Lorenzo V.


“Volevo un bagno in resina, l’avevo vista

su diversi cataloghi! Mi sono affidato alla To Be Resine e mi sono trovato davvero bene! Volevo però rendere l’interno doccia diverso siccome si trattava della casa al mare. La soluzione che hanno trovato è sensazionale! Mi hanno ricreato delle conchiglie in resina sulle pareti della doccia, azzurre come il mare!”


Attilio B.


La miglior pubblicità è sempre il passaparola!

#STAYTUNED for more tips


bottom of page