top of page

Il nostro "tailor-made".

Se di recente sei stato sul nostro sito, o su qualche nostro social hai sicuramente notato che una grandissima parte del nostro lavoro comporta creare soluzioni di mobili “tailor-made” per i nostri clienti.

Chi si rivolge a noi, sa che il nostro motto è alta qualità ed unicità! Si tratta del combo perfetto per soddisfare le esigenze di chi ci sceglie!

Ma adesso la domanda di voi lettori sorge spontanea…. Da dove parte l’ispirazione per creare questo pezzo unico?

Per chi di voi già ci conosce, sa che in showroom ci sono molti esempi dei mobili bagno rivestiti in resina che il cliente può scegliere…Ma quindi dove sta l’unicità se prendo appuntamento, passeggio tra i vari mobili esposti e ne scelgo uno?

Bè! Facile… Ogni mobile viene adattato agli spazi in cui deve essere inserito, si può scegliere il numero dei cassettoni, come rivestirli, se in resina, legno o addirittura col gres porcellanato effetto marmo!

Ci sono diversi colori, uno per ogni gusto, la nostra cartella ne possiede 60 con la possibilità di crearne uno dal nuovo, completamente unico e personalizzato!

Potete scegliere il tipo di legno, l’esatta altezza o larghezza di cui necessitate, infatti i nostri mobili sono venduti al centimetro!!!

La vasca può essere integrata, semi-integrata oppure in appoggio.


Visto?? Ci sono tanti modi diversi per comporre il proprio mobile bagno, si parte dalla vostra immaginazione e tramite il nostro aiuto lo rendiamo reale!

Ciao lettori, al prossimo articolo, nel frattempo non dimenticate di seguirci sui nostri social!





bottom of page