top of page

Welcome 2022

Ci siamo lasciati alle spalle un 2021 tosto, fatto di alti e BASSI che hanno scombussolato non poco le vite di tutti rendendo il nostro lavoro, come quello di molti altri più faticoso di quanto già non fosse.

Proprio in questi momenti duri, il modo per riuscire a raggiungere la fine del tunnel nonché il segreto del nostro successo è stato il nostro team che, adattandosi alle necessità ed impegnandosi non solo al 100%, ma andando oltre sono riusciti a portare a casa tanti successi e tanti clienti molto soddisfatti.

Questo articolo serve per ringraziare il nostro gruppo di posatori professionisti, ma non solo! Infatti, vogliamo ringraziare tutti i clienti che con tanta pazienza hanno capito le problematiche ed i tempi molto più lunghi causati da questa pandemia che speriamo tutti di poterci lasciare alle spalle al più presto.


Dopo la chiusura invernale siamo ripartiti a pieno regime e con tante novità tra le quali nuovi allestimenti nel nostro showroom e nuovi progetti che potrete vedere nel corso di questo 2022 rimanendo sintonizzati sui nostri social facebook e instagram.

Grazie dal Team To Be Resine


bottom of page